News - Tutte le News

28/11/2003
PoloEst, tempo di vincitori. Eccoli!
Premio speciale della giuria alla scuola media di Mestre Salvo d'Acquisto; primo premio dei Comuni a Vigonovo. Per la sezione scuole vince l'Istituto d'arte di Venezia mentre fra le associazioni primo premio a Vela al terzo. Gli altri premiati.Cerimonia di premiazione a Ca' Corner

27/11/2003
Cittadinanza telematica e servizi online. Convegno venerdė 28 novembre a Ca' Corner
Al termine dell'incontro saranno annunciati i vincitori del Premio PoloEst 2003.

25/11/2003
Premio PoloEst: ecco le nomination
La giuria ha compiuto la prima selezione. Ecco quindi la rosa dei siti migliori fra Comuni, scuole, associazioni pių il Premio speciale della giuria. Il 28 novembre a Ca' Corner l'annuncio dei vincitori e la premiazione.

24/11/2003
4a Settimana Web, partiti!
Da oggi a sabato. Tredici comuni coinvolti, sette scuole, oltre cinquanta corsi gratuiti per donne inoccupate, nonni desiderosi di scrivere e-mail e di navigare in Internet, ragazzi alle prese con programmi di grafica e web cam, operatori comunali a lezione per saperne di pių sui servizi online della pubblica amministrazione e sulla comunicazione via web. E perfino uno spriz serale a Marghera.

14/11/2003
Sabato 29 novembre: č Linux Day all'Istituto Zuccante