News - Cittadinanza telematica e servizi online. Convegno venerdì 28 novembre a Ca' Corner

27/11/2003

Al termine dell'incontro saranno annunciati i vincitori del Premio PoloEst 2003.

"Democrazia elettronica: servizi e cittadinanza telematica. Progetti e potenzialità nella provincia di Venezia". E' questo il tema del convegno che si terrà venerdì 28 novembre, con inizio alle ore 9, nella sala del consiglio provinciale a Ca' Corner. All'incontro, che sarà moderato da Claudia Fornasier del Corriere del Veneto, interverranno il presidente della Provincia, Luigino Busatto, l'assessore all'informatizzazione della Provincia, Luigi Solimini, il direttore del Coses, Giuliano Zanon, Francesco Carrer Sindaco di Meolo e presidente Consorzio dei Comuni del Veneto Orientale, Pier Antonio Tomasi Sindaco di Marcon, Leonardo Galena Sindaco di Vigonovo, il direttore della Rete civica del Comune di Venezia, Enzo Bon, e Vittorio Baroni, vicepresidente della Municipalità di Marghera-Venezia.
Al termine dell'incontro saranno annunciati i vincitori del Premio PoloEst 2003 per le sezioni Comuni, scuole, associazioni e Premio speciale della giuria.